IL NOSTRO TEAM

FEDERICO SIRONI – PRESIDENTE ASSOCIAZIONE

“Mi piace trovare, costruire e vedere realizzata una mia idea. Amo il mondo dello sport e cerco di trasformare l’apprendimento in gioco.”

ALESSANDRA CORNELLI – SOCIO FONDATORE

“Mi dedico con passione all’età evolutiva da anni sia nell’ ambito professionale che nel tempo libero. Adoro il teatro, il canto e la scrittura, tramite cui coltivo la mia creatività”

RICCARDO MAURI – SOCIO
FONDATORE

Sono estroverso, razionale e scientifico. Amo la pallacanestro e Star Wars.

LUCIA – SOCIO FONDATORE

“Personalità empatica e creativa. Amo la natura e sono un vulcano di idee.”

ANDREA FRIGERIO – SOCIO
FONDATORE

Sostenere e costruire nuovi progetti per l’età evolutiva è il mio lavoro e la mia passione, credo fortemente che sia un impegno fondamentale all’interno di una società.

GIULIA –  SOCIO FONDATORE

“Faccio dell’empatia la mia forza. Guardo il mondo da dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica e sono convinta che l’opera d’arte più bella sia il sorriso di un bambino.”

SIMONE – SOCIO FONDATORE

“Personalità solare e coinvolgente. Adoro divertirmi e far divertire. Vedere la gioia sul volto di una persona è il mio miglior successo.”

“La cosa più bella nel mondo è vedere il tuo bambino sorridere e sapere che tu sei la ragione dietro quel sorriso.”

× Contattaci su WhatsApp